Domande frequenti
Account e Privacy
La Step Card, momentaneamente, si sottoscrive esclusivamente in negozio.
Le Gift Card hanno una durata di 24 mesi dalla data di emissione.
Se hai una promozione che si attiva con l’utilizzo di un codice, comunicalo al/alla commessa/o prima dell'emissione dello scontrino.
Pagamenti
- carta di credito o debito del circuito Visa, Mastercard e American Express
- Contanti
- PagoBancomat
- Maestro
Si, potrai richiedere la fattura in negozio, nella fase di pagamento, prima dell'emissione dello scontrino.
Rimborsi e Resi
Il reso può essere effettuato, nello stesso negozio dell'acquisto, e non ha costi aggiuntivi.
È possibile effettuare il cambio dello stesso prodotto nella taglia corretta o ottenere un buono per un altro acquisto.
I Buoni per Reso hanno una durata di 12 mesi dalla data di emissione.
Altro
In negozio, presentando la tua card.
Si, basta fornire nome e cognome alla cassa.
No, basterà recarsi in negozio e compilare una dichiarazione di smarrimento, in questo modo ti verrà rilasciata una nuova carta, sulla quale verranno caricati i punti disponibili al momento della domanda di smarrimento in cassa.