Domande frequenti

Account e Privacy

1Come posso sottoscrivere la Step Card?

La Step Card, momentaneamente, si sottoscrive esclusivamente in negozio.

2Qual è la scadenza di una Gift Card?

Le Gift Card hanno una durata di 24 mesi dalla data di emissione.

3Come utilizzo un codice promozionale?

Se hai una promozione che si attiva con l’utilizzo di un codice, comunicalo al/alla commessa/o prima dell'emissione dello scontrino.

Pagamenti

1Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
  • carta di credito o debito del circuito Visa, Mastercard e American Express
  • Contanti
  • PagoBancomat
  • Maestro
2Posso richiedere la fattura?

Si, potrai richiedere la fattura in negozio, nella fase di pagamento, prima dell'emissione dello scontrino. 

Rimborsi e Resi

1Quanto costa fare un reso?

Il reso può essere effettuato, nello stesso negozio dell'acquisto, e non ha costi aggiuntivi.

2Posso cambiare la taglia di un prodotto?

È possibile effettuare il cambio dello stesso prodotto nella taglia corretta o ottenere un buono per un altro acquisto.

3Qual è la scadenza di un Buono per Reso?

I Buoni per Reso hanno una durata di 12 mesi dalla data di emissione. 

Altro

1Come posso utilizzare i punti accumulati?

In negozio, presentando la tua card.

2Se non ho con me la carta posso comunque accumulare punti per gli acquisti in negozio?

Si, basta fornire nome e cognome alla cassa.

3Se smarrisco la carta fisica perdo i punti?

No, basterà recarsi in negozio e compilare una dichiarazione di smarrimento, in questo modo ti verrà rilasciata una nuova carta, sulla quale verranno caricati i punti disponibili al momento della domanda di smarrimento in cassa.